Danilo potrebbe "tradire" la Juve per una destinazione a sorpresa

Il capitano della Juventus apre alla possibilità di un addio: pronto a valutare una proposta di una rivale storica dei bianconeri
calciomercato01/12/2024 • 07:30
facebookXwhatsapp
Danilo
#6JuventusDifensore
add to favorites
#6JuventusDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

1

Tiri

0

Assists

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e molti club devono rinforzare la loro rosa, anche il Napoli capolista.

Le richieste di Conte

Conte ha già fatto sapere a Manna e al patron dei partenopei la necessità di rinforzare la rosa, per continuare a viaggiare spediti in campionato e puntare dritti verso la conquista del titolo. Questo è il sogno di club e tifosi e per questo il mister potrebbe vedere le sue richieste accontentate. Il tecnico salentino, impegnato oggi alle 15.00 nella sfida esterna contro il Torino, vuole migliorare il suo reparto difensivo, puntando su un giocatore esperto, duttile e che conosce già il nostro campionato. Il nome a sorpresa, come riporta Sky Sport, è quello di Danilo della Juve, in cerca del riscatto visti gli ultimi mesi difficili a Torino.

Come stanno le cose ad oggi

Il capitano della Juventus, che stasera dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Lecce, è ormai in cerca di certezze sul suo futuro. Con l'arrivo di Thiago Motta, infatti, molte delle sue sicurezze si sono sgretolate rapidamente. Antonio Conte, da sempre un grande estimatore del brasiliano, sarebbe pronto a puntare su di lui, e anche Giovanni Manna, che lo ha conosciuto durante la sua esperienza torinese prima di trasferirsi al Napoli, avrebbe già avuto i primi segnali positivi da parte del calciatore. Questo potrebbe aprire la strada a una proposta ufficiale da parte del club campano alla Juventus, ma la situazione rimane in fase di valutazione.
 
La Juventus, dal canto suo, sembra poco propensa a lasciar partire il suo numero 6, soprattutto alla luce degli infortuni che hanno colpito Cabal e Bremer e che hanno ridotto ulteriormente le opzioni in difesa. Con il reparto già in emergenza, la Juve si troverà quasi certamente costretta a intervenire sul mercato per cercare almeno due nuovi difensori. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se i rumors su Danilo si trasformeranno in qualcosa di più concreto, ma ad oggi, la situazione attuale rende difficile una sua partenza.
 
 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato01/12/2024 • 07:30
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News