Un po' come accade per la dinastia Maldini al Milan, un altro Ancelotti potrebbe presto arrivare sa Trigoria. Si tratta di Davide, figlio del tecnico del Real Madrid e suo vice. La candidatura è fortemente caldeggiata da Carletto.
Ancelotti candida il figlio alla Roma
Nella testa dei Friedkin c'era Allegri ancor prima di Ranieri, ma il tecnico livornese ha rifiutato perché non ama prendere squadre in corso e avrebbe fatto un'eccezione soltanto per il MiIan. Se ne riparlerà dopo le feste natalizie, sempre che nel frattempo Max non sia stato contattato da un club inglese.
Nel frattempo, Carlo Ancelotti sarebbe stato contattato da Ranieri stesso, ma per il momento testa e cuore sono rivolti al Real Madrid. Per questo motivo, secondo il Corriere dello Sport, Carletto avrebbe confessato che sogna di vedere il figlio Davide sulla panchina giallorossa. Ancelotti jr. non ha mai allenato da solo, è diventato allenatore in seconda quando il papà allenava il Bayern Monaco nel 2016 e lo ha seguito a Napoli, a Liverpool (sponda Everton) e appunto a Madrid dove lo venerano. Nel 2022 Marca scrisse un vero e proprio encomio su di lui. Un altro Ancelotti alla Roma?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!