logo

Tra l'Atalanta e De Ketelaere si inserisce il Fulham: offerta a titolo definitivo per il belga

Charles De Ketelaere, promesso dal Milan all'Atalanta, ha mercato all'estero. Oltre all'interesse del Real Sociedad, ora si è inserito anche il Fulham che farà un'offerta a titolo definitivo per avere il belga.
calciomercato04/08/2023 • 08:56
facebookXwhatsapp
de-ketelaere-2

Il Fulham ci prova per De Ketelaere

Il Milan sta cercando una sistemazione per Charles De Ketelaere. Il giocatore belga è stato un totale flop nell'ultima stagione e con il mercato attivissimo dei rossoneri non sembra più esserci spazio per l'ex Brugge.

Il Diavolo ha già trovato un accordo con l'Atalanta, ma le offerte dall'estero non mancano e il giocatore prende tempo prima di dire sì al Gasp.

 L'ultima a essersi inserita è stata il Fulham, che sembra intenzionata a fare un'offerta al Milan per averlo a titolo definitivo. Secondo TMW l'offerta del club di Craven Cottage sarà sotto i 20 milioni e sarà rifiutata dai rossoneri, ma rimane aperta la possibilità dei rilanci.

 Il dialogo con l'Atalanta

Milan e Atalanta sono già d'accordo su De Ketelaere. Il giocatore passerà alla Dea in prestito oneroso di 3 milioni e 23 milioni di riscatto.

 Ma il belga non ha ancora detto di sì a Gasperini. Oggi c'è stato una chiamata tra i due e il giocatore sembra esserne uscito più fiducioso della destinazione, ma ancora non ha risposto in modo affermativo.

Le offerte dall'estero sono allettanti e il belga vuole visionarle con attenzione prima di scegliere il suo futuro, visto l'estremo bisogno di rilanciarsi.

Ferrante Ruspoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Calcio italiano

14/01/2025 • 18:43

Fantacalcio, quando torna Conceiçao? L’esterno della Juventus ha un obiettivo

Fantacalcio, quando torna Conceiçao? L’esterno della Juventus ha un obiettivo

Fantacalcio

14/01/2025 • 11:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli