logo

Il rumor che fa impazzire il Genoa: suggestione De Gea in porta

David De Gea sta cercando di rientrare nel giro dopo un anno da svincolato e sta prendendo quota la suggestione Genoa per l'ex Manchester United.
calciomercato26/07/2024 • 08:11
facebookXwhatsapp
de-gea-genoa

David De Gea sta cercando di rientrare nel giro  dopo un anno da svincolato e sta prendendo quota la suggestione Genoa per l'ex Manchester United.

Suggestione De Gea al Genoa

Dopo aver venduto Josep Martinez all'Inter, il Genoa è alla ricerca di un portiere affidabile a cui dare le chiavi della porta rossoblu. Dopo essersi guardati un po' in giro un nome su tutti ha fatto suggestione: quello di David De Gea. L'ex portiere del Manchester United è fermo da un anno dopo che è andato in scadenza con i Red Devils (facendo posto a Onana) e ha rifiutato le offerte arabe.

Ora il portiere spagnolo, uno dei migliori della sua generazione, tanto da valere 70 milioni nel 2018, è pronto a rimettersi in porta e ha aperto al progetto del Genoa. L'idea c'è, rimane da valutare se la società ligure vuole avere a carico uno stipendio come quello di De Gea oppure andare su un profilo più giovane. Gilardino dal canto suo ha solo detto che vuole un portiere bravo con i piedi, e magari se quel portiere è anche De Gea...

 

Ferrante Ruspoli
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

Calciomercato

13/01/2025 • 14:26

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Calciomercato

11/01/2025 • 15:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli