Nuovo capitolo in casa Napoli che vede protagonista il presidente Aurelio De Laurentiis e l'entourage di uno dei suoi giocatori.
Il destino di Kvaratskhelia
Dopo aver fatto pungo duro con Victor Osimhen e il suo staff, il patron del Napoli si è espresso ai microfoni di Sky Sport parlando della situazione Kvaratskhelia. Il georgiano ha un contratto che scade tra quasi tre anni, il 30 giugno 2027, ma i discorsi sul suo rinnovo e sull'adeguamento richiesto dal giocatore non hanno ancora fatto vedere cenni di intesa tra le parti. ADL ancora una volta si è dimostrato deciso a portare avanti le sue idee e di non aver intenzione di cedere alle pressioni:
I calciatori che sono con noi rimarranno con noi finché lo desidereremo. Se Kvara dovesse partire? Ci sono stati casi simili precedentemente e non è mai stato un problema. È importante rispettare il volere dei giocatori che però devono anche rispettare gli investimenti che fa la squadra.
A che punto è la trattativa?
I club e lo staff di Kvara continuano a trattare però. Nel prossimo mese è in programma un nuovo incontro tra l'agente Mamuka Jugeli e i dirigenti campani: la richiesta del georgiano è di un ingaggio che si aggira intorno agli 8 milioni più bonus mentre ADL propone 6 milioni omnicomprensivi. Sul piatto quindi ballano almeno due milioni e il Napoli difficilmente, stando alle parole del suo patron, accontenterà il 77 napoletano. Dal canto suo, il Napoli sta scoprendo sempre più Neres, lanciato spesso da Conte nella parte finale delle gare e che fino ad oggi ha avuto un impatto molto positivo.
Per questo motivo, De Laurentiis si aspetta che Kvara riveda le sue richieste, consapevole di avere già in casa il potenziale sostituto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!