logo

Un presidente di A folgorato da Pioli. Il tecnico passa a un competitor?

Secondo molti media questa è l'ultima stagione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, reo di aver fallito tutti gli obiettivi stagionali nonostante un calciomercato importante fatto la scorsa estate. Secondo il Mattino su di lui avrebbe messo gli occhi De Laurentiis che lo vorrebbe per il dopo Mazzarri.
calciomercato11/02/2024 • 10:16
facebookXwhatsapp
de-laurentis-folgorato-da-pioli

Secondo molti media questa è l'ultima stagione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, reo di aver fallito tutti gli obiettivi stagionali nonostante un calciomercato importante fatto la scorsa estate. Secondo il Mattino su di lui avrebbe messo gli occhi Aurelio De Laurentiis che lo vorrebbe al Napoli per il dopo Mazzarri.

Pioli via dal Milan per andare a Napoli?

L'indiscrezione l'ha lanciata il Mattino che parla di ADL folgorato da Pioli, pronto a ingaggiarlo in caso di divorzio col club rossonero. Chiaramente non è l'unico nome in mente del presidente azzurro, ma al momento è quello in pole. Una notizia che trova l'approvazione anche di Libero e del giornalista Franco Ordine che a Radio Punto Nuovo ha dichiarato: "Me lo immagino, perché Stefano è un uomo di grande equilibrio e serenità. È un aziendalista convinto, uno come lui farebbe la fortuna del Napoli"

 

Tuttavia, come ci ha spiegato in esclusiva l'agente Vincenzo Morabito, non è detto che Pioli venga esonerato considerando che lo spogliatoio è dalla sua parte. Oltretutto se, come pare, RedBird dovesse acquisitre anche le quote societarie di Elliot, sarebbe molto probabile una conferma del tecnico emiliano che gode della stima di Cardinale.

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANNAPOLI

LEGGI ANCHE

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

25/10/2024 • 13:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli