logo

De Laurentiis "sminuisce" Giuntoli: "Kvara? Non lo ha scoperto lui"

Kvaratskhelia è stato una grande intuizione di mercato del Napoli. Il georgiano è arrivato per sostituire Insiegne e De Laurentiis svela chi lo ha veramente scoperto
calciomercato20/10/2023 • 16:13
facebookXwhatsapp
Kvara-Napoli

Aurelio De Laurentiis è pronto a riprendersi il Napoli e a stare vicino alla squadra dopo un inizio di stagione sottotono. ADL durante una conferenza stampa ha preso la parola e ha svelato un retroscena sull'acquisto di Kvaratskhelia.

Chi ha scoperto Kvaratskhelia?

Kvaratskhelia è stato scoperto dal figlio di ADL, Edoardo. È stato il colpo che ha permesso al Napoli di vincere lo scudetto nella passata stagione e di formare con Osimhen una coppia d'attacco letale. Ma chi lo ha scoperto il georgiano? Tutti hanno sempre parlato di Giuntoli come artefice di quqesto gran colo, ma ADL ha sorpreso tutti spiegando come sono andate veramente le cose. De Laurentiis ha svelato il retroscena: "Il gerogiano fu segnalato a mio figlio Edoardo, che ne ha parlato con il nostro ex diesse".

Frecciata a Giuntoli

Ma questa non è stata l'unica frecciata mandata all'ex ds Giuntoli, ora alla corte dei bianconeri: "È stato 6 mesi in branda e mi chiedeva sempre di mandarlo alla Juve. la nostra nemica calcistica numero uno. Giuntoli ha fatto alcune cose bene e altre cose meno bene ma non mi metto qui a fare il ragioniere". Aurelio De Laurentiis si è tolto qualche sassolino nei confrotni del suo ex ds.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Lukaku su Conte: "Ha minacciato di mettermi fuori rosa"

Lukaku su Conte: "Ha minacciato di mettermi fuori rosa"

Calcio italiano

15/01/2025 • 18:26

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Calciomercato

15/01/2025 • 13:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli