logo

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

Ivan Juric non convince e se la Roma non dovesse vincere le prossime due partite, ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di De Rossi che nel frattempo ha cambiato procuratore.
calciomercato23/10/2024 • 08:44
facebookXwhatsapp
la-mossa-di-de-rossi-lo-riavvicina-alla-panchina-della-roma

Il tecnico croato non ha fatto male, ma neanche bene: il suo bilancio fin qui è equo con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Secondo il Messaggero se dovesse perdere contro Dynamo Kiev e Fiorentina, la sua panchina potrebbe saltare e a quel punto potrebbe tornare proprio De Rossi, amatissimo dalla piazza e dai giocatori.

De Rossi si riavvicina alla Roma grazie al suo agente

Ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa nell'articolo Roma, adesso può davvero accadere l'impensabile: torna De Rossi in panchina? e l'ultima mossa di Capitan Futuro va in quella direzione. Il tecnico romano ha cambiato procuratore passando da Alessandro Lucci a Fali Ramadani. Una scelta che non va ignorata perché l'agente di origini albanesi ha ottimi rapporti con il ds giallorosso Florient Ghisolfi. Inoltre chi aveva preteso l'esonero di DDR, ossia Lina Souloukou, ora non c'è più e Capitan Futuro ha un contratto con la Roma fino al 2027. Tutti indizi che secondo AdnKronos e il Messaggero potrebbero portare al clamoroso ritorno sulla panchina giallorossa. Sempre che Juric toppi le prossime due gare.

 

De Rossi è andato via da Trigoria in silenzio, senza sbattere porte e salutando tutti, dallo staff tecnico ai magazzinieri che conosce da una vita. I senatori della squadra sono dalla sua parte, su tutti Pellegrini e Dybala. Il suo amore per i colori giallorossi non è mai stato messo in discussione, per questo motivo dopo la tempesta potrebbe tornare la pace. I tifosi ci sperano...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

Roma, la stoccata finale arriva da Capello: "Perché certe scelte? Robe da Cinecittà..."

Roma, la stoccata finale arriva da Capello: "Perché certe scelte? Robe da Cinecittà..."

22/10/2024 • 14:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli