logo

Di Marzio lancia la bomba su Conte al Milan e specifica: "De Zerbi mai contattato"

Al momento per il suo successore di Pioli sulla panchina del Milan è corsa a tre tra Fonseca, Coincecao e Conte. L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha fatto il punto della situazione.
calciomercato12/05/2024 • 07:07
facebookXwhatsapp
di-marzio-parla-di-conte-al-milan

Il campionato volge al termine e Stefano Pioli in conferenza fa il vago sul suo futuro al Milan. "Non ho ancora parlato coi dirigenti, lo farò a breve", ben consapevole che il suo matrimonio coi rossoneri è giunto ai titoli di coda. Al momento per il suo successore è corsa a tre tra Fonseca, Coincecao e Conte. L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha fatto il punto della situazione.

Di Marzio sull'allenatore del Milan

"Il Milan sta ancora facendo valutazioni sull'allenatore della prossima stagione - precisa subito il giornalista di Sky -. Restano in pole Coincecao e Fonseca, ma mentre sul primo non ci sono aggiornamenti, il secondo si è preso tempo per decidere il suo futuro con il Marsiglia che gli ha fatto un'offerta importante. Al  momento non ha detto sì né al Milan né al club francese, ci sta ancora riflettendo. Mentre da quanto mi risulta Conte accetterebbe il Milan, ma bisogna capire se il Milan affonderà su di lui. De Zerbi invece non è stato contattato per ora. Anche Ibrahimovic ha un peso sulla scelta finale dell'allenatore". I tifosi rossoneri sperano che alla fine la società opti per Antonio Conte ma la sensazione è che sia più indirizzata su un allenatore low budget che possa lanciare i giovani.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli