logo

Dopo Kolo Muani pronto un altro colpo per la Juve: è in arrivo Renato Veiga

Il difensore in uscita dal Chelsea potrebbe sbarcare a Torino nei prossimi giorni: si tratta per un prestito fino a fine stagione
calciomercato23/01/2025 • 13:40
facebookXwhatsapp
Renato-Veiga-Juve

La Juventus a breve dovrebbe ufficializzare il rinforzo per l'attacco e cioè Randal Kolo Muani del PSG, ma il mercato non si fermerà qui.

Veiga in arrivo

Secondo le ultime indiscrezioni, Cristiano Giuntoli sta lavorando intensamente per assicurare nuovi rinforzi in difesa, concentrandosi in particolare su alcune trattative chiave in questa fase conclusiva del mercato invernale. Dopo l’arrivo di Alberto Costa, i bianconeri sembrano pronti a chiudere un altro importante affare. Il nome più discusso nelle ultime ore è quello di Renato Veiga, giovane talento portoghese capace di ricoprire diversi ruoli nel reparto arretrato.

Un vero e proprio jolly difensivo, Veiga è in uscita dal Chelsea e rappresenta un rinforzo strategico per Thiago Motta. L'allenatore potrebbe sfruttare la sua versatilità sia come centrale che come terzino, offrendo una soluzione immediata e potenzialmente alternativa a Cambiaso, qualora la trattativa per il suo trasferimento al Manchester City dovesse concretizzarsi.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’operazione per portare Veiga a Torino è ben avviata. Il giocatore dovrebbe approdare in bianconero con la formula del prestito oneroso fissato a 4,5 milioni di euro. Tuttavia, la società vuole portare a Torino altri rinforzi per centrare gli obiettivi stagionali.

Gli altri nomi sulla lista

Tra i nomi sul taccuino spicca Lloyd Kelly, difensore centrale del Newcastle, per il quale sono stati mossi i primi passi. Un altro profilo monitorato è quello di Kevin Danso, roccioso centrale austriaco attualmente in forza al Lens. Danso è considerato un elemento affidabile e con esperienza internazionale, ma anche in questo caso il club proprietario non sembra intenzionato a fare sconti. Resta poi il grande sogno di mercato: David Hancko, pilastro della difesa del Feyenoord. Lo slovacco sta vivendo una stagione straordinaria, con il suo club che ieri ha ottenuto una vittoria di prestigio contro il Bayern Monaco in Champions League. Difficile però che possa lasciare l'Olanda prima dell'estate.

 

I prossimi giorni saranno decisivi per capire quali trattative si concretizzeranno, ma una cosa è certa: la Juventus è determinata a chiudere il mercato invernale da protagonista.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Andrea Mangone
Tags :JUVENTUSCHELSEA

LEGGI ANCHE

Mercato Milan: obiettivo Disasi, ma c'è la concorrenza della Juve per il difensore del Chelsea

Mercato Milan: obiettivo Disasi, ma c'è la concorrenza della Juve per il difensore del Chelsea

Calciomercato

23/01/2025 • 19:08

La voce che scuote il mercato: Juve e Milan starebbero lavorando ad un clamoroso scambio

La voce che scuote il mercato: Juve e Milan starebbero lavorando ad un clamoroso scambio

Calciomercato

23/01/2025 • 14:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli