show_search

Ufficiale, Douglas Luiz alla Juve: c'è la firma. Il comunicato del club

Ufficiale, Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. Il comunicato del club bianconero
calciomercato30/06/2024 • 13:00
facebookXwhatsapp
Douglas-Luiz-alla-Juve

Ufficiale, Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. Il classe '98 brasiliano passa in bianconero dopo cinque stagioni con la maglia dell'Aston Villa. Le parti hanno raggiunto un accordo sulla base di un affare da 50 milioni complessivi (circa 25 il pagamento effettivo), cifra alleggerita dalle contropartite Iling Junior e Barrenechea, valutati insieme 25 milioni. Di seguito il comunicato ufficiale della Juve.

Douglas Luiz alla Juve, il comunicato

"La Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Aston Villa Football Club per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares De Paulo, a fronte di un corrispettivo da 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a 1,5 milioni. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029".

"Benvenuto Douglas"

"Douglas Luiz arriva dunque alla Juventus dopo cinque stagioni disputate in Premier League" prosegue il comunicato. "Annate che ne hanno mostrato la crescita esponenziale in termini di miglioramenti tecnici, tattici e fisici e di responsabilità all'interno del rettangolo verde. Benvenuto Douglas, ci vediamo in campo".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli