logo

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Da settimane si parla con insistenza di un possibile ritorno in Italia di Radu Dragusin, accostato in più di un'occasione a Juve e Napoli. L'agente del difensore ha chiarito la situazione
calciomercato19/11/2024 • 14:25
facebookXwhatsapp
agente-dragusin-juve-napoli

È giovane ed ha ancora margini di crescita, e ciononostante vanta già una discreta esperienza. Inoltre conosce benissimo il campionato italiano e non avrebbe alcuna difficoltà di ambientamento. Per questo il profilo di Radu Dragusin, 22enne difensore del Tottenham, fa gola a tanti club di Serie A, in primis a Juventus e Napoli che hanno più di un problema, per diversi motivi, nel reparto arretrato.

 

Nelle scorse settimane il nome del romeno è stato più volte accostato ai due club italiani, ma finora si era rimasti a livello di mere speculazioni. Per questo motivo il procuratore del giocatore Florin Manea, intervenuto ai microfoni di Telecapri, ha voluto fare chiarezza sulla situazione riguardante il proprio assistito.

Juve e Napoli su Dragusin? L'agente fa chiarezza

In questa prima parte di stagione Dragusin, arrivato al Tottenham nel gennaio 2024, non ha trovato troppo spazio: 9 presenze in tutte le competizioni, per un minutaggio totale che non arriva a 650 minuti. Anche per questo si erano fatte largo voci su un suo possibile ritorno in Italia già nel mese di gennaio, con Juventus e Napoli come possibili destinazioni. Voci che il suo agente ha spento in maniera piuttosto netta.

 

"È un onore per Radu essere desiderato da squadre come Napoli e Juve - ha dichiarato - ma in questo momento sono solo voci. Siamo concentrati sul Tottenham, ha ancora 5 anni di contratto. Non è facile andare in un top club e imporsi fin da subito, ha ancora 22 anni. Se non giocherà mai quest'anno è normale che si faranno altre valutazioni: a gennaio non si muove, a giugno si valuterà".

 

Discorso quindi per il momento rinviato a giugno. In inverno Dragusin apparentemente non si muoverà da Londra.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUSNAPOLITOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

24/11/2024 • 07:55

Alessandro Del Piero sorprende tutti: pronto a cambiare il calcio italiano?

Alessandro Del Piero sorprende tutti: pronto a cambiare il calcio italiano?

24/11/2024 • 07:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli