logo

Due difensori si aggiungono alla lista della Juventus: occasione dalla retrocessa Lione

La Juventus continua a valutare profili in difesa, altri due nomi si aggiungono alla lista: uno è un difensore del Lione, grande occasione di mercato
calciomercato21/11/2024 • 11:11
facebookXwhatsapp
Nicolas-Tagliafico

La Juventus ha cambiato diverse cose in estate, a partire dalla guida tecnica, per finire al calciomercato. L'inizio avventura di Thiago Motta sulla panchina dei piemontesi non è stato per niente male, ma poi è andato incontro ad un periodo di leggera flessione.

 

Periodo che è stato ovviamente influenzato anche da vari problemi di natura fisica. Diversi sono i calciatori infortunatisi in questa prima parte di stagione in casa dei bianconeri, alcuni anche in maniera piuttosto grave. I problemi principali sono stati in difesa, dove Bremer e Cabal hanno finito anticipatamente la loro stagione a causa di un infortunio al legamento crociato del ginocchio. Proprio per questo la Juventus si è attivata in sede di calciomercato, alla ricerca dei sostituti.

 

Calciomercato Juventus, altri due nomi in lista per la difesa: grande occasione dal Lione

In queste settimane sono stati tanti, anzi tantissimi, i nomi associati alla Juventus per quanto riguarda il futuro della difesa, quantomeno il futuro di questa stagione. Tra tutti questi il preferito probabilmente è Milan Skriniar, ex Inter oggi ai margini del progetto in casa del Paris Saint-Germain. Ma la situazione è in continua evoluzione, dato che all'apertura del mercato manca poco più di un mese.

 

In queste ore altri due nomi si sono aggiunti alla lista. Il primo è quello di Ben Chilwell. Al Chelsea è chiuso dalla folta concorrenza e potrebbe spingere per andare via nel mese di gennaio. I blues lo cederebbero anche in prestito per risparmiare sullo stipendio, che è comunque parecchio oneroso, quindi sarebbe quello il nodo principale della trattativa.

 

Discorso diverso per l'ultimissimo nome in lista, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Nicolas Tagliafico. I francesi sono in una situazione finanziaria terribile e potrebbero dover svendere i loro talenti. Una di queste occasioni potrebbe far comodo alla Juve per sostituire Cabal. Tagliafico ha il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo e potrebbe essere preso per circa cinque milioni. I bianconeri ci pensano.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Kalulu, retroscena su Thiago Motta: "Mi ha chiesto se fossi pronto a giocare ogni 3 giorni"

Kalulu, retroscena su Thiago Motta: "Mi ha chiesto se fossi pronto a giocare ogni 3 giorni"

21/11/2024 • 18:45

Inter su Pogba? Biasin non ha dubbi: "Lo escludo a priori"

Inter su Pogba? Biasin non ha dubbi: "Lo escludo a priori"

21/11/2024 • 17:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli