La Juventus continua la sua preparazione in vista dell’esordio in campionato. Nell’ultima amichevole contro il Brest, Federico Chiesa non è stato convocato e le strade con il club bianconero sono sempre più distanti. Sul laterale azzurro arriva il duro sfogo del giornalista Ravezzani.
La situazione Chiesa-Juventus
Le richieste di Federico Chiesa sul prolungamento del contratto hanno infastidito la dirigenza juventina soprattutto perché arrivate al termine di una stagione dove non ha lasciato il segno. Il giocatore è a un anno dalla scadenza e non accetta un rinnovo ponte, ma soprattutto ha chiesto un ritocco dell’ingaggio. Tutte mosse che Giuntoli non ha apprezzato, oltre al fatto che Thiago Motta non lo considera al centro del suo progetto.
Ravezzani non si contiene e usa parole molto forti
Il giornalista Ravezzani ci è andato giù pesante con Federico Chiesa usando una parola forte come “ingrato”. Questo il tweet che ha lasciato tutti a bocca aperta su X: “Giusto così. Il comportamento di Chiesa è stato tipico del calciatore ingrato che considera solo il proprio tornaconto senza alcun senso di appartenenza. Non vedo alcuna differenza con Lukaku. Inutile sperare in una sua ultima stagione di impegno, dedizione e orgoglio”.