Dybala, futuro in bilico? De Rossi parla chiaro: "Chi vuole può andare via"

Sta tenendo banco, in casa Roma, la questione relativa al futuro di Paulo Dybala. In questa direzione si inserisce la netta posizione di De Rossi
calciomercato12/08/2024 • 10:00
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
add to favorites
#21RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

8

Tiri in porta

28

Tiri

0

Assists

Sta tenendo banco, in casa Roma, la questione relativa al futuro di Paulo Dybala. L'argentino non è mai stato messo sul mercato ma, nelle ultime ore, starebbero circolando diversi rumors che avrebbero fatto sorgere dubbi nei tifosi giallorossi. la In questa direzione si inserisce la netta posizione di De Rossi, che ha ribadito un concetto chiaro e inequivocabile. 

De Rossi: "Non faccio la formazione in base alle voci"

Tutto sarebbe partito dalla mancata convocazione dell'argentino per l'amichevole contro l'Everton. Da qui la spiegazione del tecnico giallorosso: "Io non faccio la formazione in base alle voci, ho mandato in campo la squadra che volevo e nulla ha influenzato le mie scelte. Il campionato sta per iniziare e dobbiamo cercare di essere sempre più simili alla squadra che affronterà la stagione". 

"Chi vuole andare via è libero di farlo"

"Quelli che hanno giocato contro l'Everton sono tutti giocatori della Roma - ha proseguito De Rossi - poi vedremo cosa succederà, non solo per Dybala, ma per tutti. Quando mi è stato chiesto se ci fosse qualcuno da tenere legato mani e piedi ho risposto di no. Chi vuole andare via è libero di farlo".

 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato12/08/2024 • 10:00
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News