logo

È derby d'Italia per Tah: la Juve lo vuole a gennaio, l'Inter a zero

Inter e Juve hanno messo nel mirino Jonathan Tah, difensore del Leverkusen in scadenza a giugno. I nerazzurri vogliono convincerlo a firmare a zero, mentre la Juve lo vuole come rinforzo di gennaio per sostituire Bremer.
calciomercato16/10/2024 • 10:06
facebookXwhatsapp
tah-inter-juventus

Jonathan Tah ha annunciato già al Bayer Leverkusen che questo è il suo ultimo anno con la squadra campione di Germania. Il difensore centrale è al Bayer dal 2015 e pensa che sia tempo di cambiare. Il suo contratto scade a giugno e aspetta offerte, sia per gennaio che per prenderlo a parametro zero. Inter e Juventus ci pensano, ma con strategie diverse.

La Juve vuole Tah a gennaio

Tra le due quella che ha più bisogno, e dunque più fretta, di un difensore è la Juventus, che deve fare i conti con il grave infortunio di Bremer. Jonathan Tah è dunque finito nel mirino di Giuntoli che sta studiando il modo di portare il difensore a Torino già a gennaio. Il valore di mercato di Tah è di 30 milioni, ma vista la prossima scadenza è possibile che, per convincere il Bayer, bastino una decina di milioni. Prima però la Juve dovrà vendere.

 

È da vedere se il Leverkusen, che alla fine della stagione molto probabilmente vedrà la squadra smantellarsi con il probabile addio di Xabi Alonso, vorrà privarsi subito del suo pilastro difensivo, oppure andare avanti fino alla fine con un difensore che l'anno scorso in stagione ha perso una sola partita.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli