logo

Elmas all'Inter a gennaio, Repubblica lancia la bomba di mercato

calciomercato10/09/2023 • 12:00
facebookXwhatsapp
Beppe-Marotta-1

Il calciomercato estivo è terminato da poco e ci si trova già alla terza giornata di campionato e alla prima sosta nazionali. Ma il mercato non conosce tregua e interruzioni ed ecco che si progettano già i colpi per la finesra invernale di gennaio.

Inter su Elmas secondo Repubblica

Inter e Napoli sono state indicate come le favorite per la conquista dello scudetto 2023-2024 secondo le griglie emesse dagli addetti ai lavori. Le due squadre sul campo ancora non si sono affrontate ma potrebbero diventare rivali anche nel calciomercato. Infatti, secondo quanto riportato da Repubblica, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino per la finestra invernale di calciomercato, il macedone Elmas. Il centrocampista offensivo sembra non rientrare nei piani di Rudi Garcia complice anche l'arrivo di Lindstrom. Ed ecco che potrebbe aprirsi un clamoroso scenario di mercato con l'Inter pronto a "scippare" il Napoli di uno dei suoi big.

L'offerta dell'Inter

Quest'anno l'Inter ha come obiettivo primario la conquista del tricolore che manca ormai dai tempi di Antonio Conte. Simone Inzaghi vuole riscattare la prestazione dello scorso anno dove in campionato ha chiuso solamente al terzo posto con un distacco enorme dal Napoli campione. Secondo Repubblica l'Inter a gennaio vorrebbe rinforzarsi ancor di più ed è pronto ad offrire al Napoli 25 milioni per Elmas. Le voci troverebbero riscontro anche in macedoni dove i media locali stanno battendo con insistenza questo rumors. Per convincere i partenopei si parla anche dell'inserimento del centrocampista Sensi come contropartita.

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter: Tomas Perez e Mateo Silvetti, i due talenti vicini ai nerazzurri

Calciomercato Inter: Tomas Perez e Mateo Silvetti, i due talenti vicini ai nerazzurri

Calciomercato

14/01/2025 • 18:32

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli