Il Torino è in cerca di rinforzi per la seconda parte di stagione. Dopo un avvio sprint, i granata sono crollati nel momento in cui Duvan Zapata si è infortunato. Da quel momento in poi sono venuti meno i gol, nonostante le buone prove di Adams, ma da solo non basta, Per questo l'allenatore Vanoli vorrebbe un rinforzo offensivo che aiuti le punte a fare gol. Spunta Elmas, centrocampista offensivo ex Napoli.
Torino e Valencia su Elmas
Non sarà facile per il Toro portare sotto la Mole lo svedese Elmas. Il centrocampista ex Napoli conosce bene il nostro campionato ed è pronto a cambiare aria e lasciare la Bundesliga dove non sta brillando con il Lipsia e dove non sta giocando con continuità. Cairo non si è sbilanciato sui nomi ma ha solamente detto che stanno seguendo alcuni profili e di cercare di fare il più in fretta possibile.
Sullo svedese però c'è l'ostacolo Valencia che al momento sarebbe in vantaggio sul club granata. La squadra spagnola può contare dalla sua una maggiore disponibilità economica e, magari, anche la volontà del giocatore di misurarsi in un nuovo campionato. Se il Torino vuole Elmas, deve fare davvero in fretta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!