logo

Emerson Royal potrebbe lasciare il Milan già a gennaio

I rossoneri potrebbero salutare il terzino brasiliano se dovesse arrivare Walker dal City
calciomercato20/01/2025 • 13:48
facebookXwhatsapp
Royal

Il Milan e Fonseca potrebbero perdere una delle sorprese di questa stagione, qualora arrivasse Walker dal Manchester City.

Emerson sul mercato?

Stiamo parlando di Emerson Royal, che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe già lasciare Milano dopo soli cinque mesi. Una notizia sorprendente, visto che il terzino brasiliano ha conquistato rapidamente il posto da titolare. Negli ultimi giorni, il suo entourage ha avuto contatti con diversi club interessati al giocatore, soprattutto da Inghilterra e Turchia. Le due squadre turche in prima fila sono il Galatasaray e il Fenerbahçe, entrambe pronte a fare la loro parte per portare Emerson nelle loro fila. Sebbene si tratti ancora di indagini preliminari, le prossime due settimane potrebbero rivelarsi decisive per il futuro del difensore.

Troppi terzini per Conceicao

Arrivato a Milano per 15 milioni dal Tottenham, Emerson ha subito preso il posto di titolare, scalzando Davide Calabria. Tuttavia, se il mercato di gennaio dovesse portare a Milanello Walker, la concorrenza in difesa diventerebbe ancor più agguerrita. Con Calabria, Jimenez, Terracciano e Florenzi già in rosa, il Milan potrebbe avere bisogno di snellire la sua linea difensiva. In questo scenario, Emerson Royal, essendo uno dei giocatori con maggiore mercato, sembra il candidato ideale per una cessione. Inoltre, la partenza di Calabria a fine stagione e l'interesse del Real Madrid per Jimenez potrebbero ulteriormente spingere i Rossoneri a ridurre il numero di terzini in rosa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Andrea Mangone
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, sfuma Rashford, ma l'inglese non rimarrà a Manchester: fissate le visite col Dortmund

Milan, sfuma Rashford, ma l'inglese non rimarrà a Manchester: fissate le visite col Dortmund

Calciomercato

20/01/2025 • 15:23

Milan, Conceiçao imbufalito coi suoi giocatori: la confessione shock ad amici

Milan, Conceiçao imbufalito coi suoi giocatori: la confessione shock ad amici

Calcio italiano

20/01/2025 • 10:17

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli