In una lunga intervista a Lazio Style Radio, il direttore sportivo biancoceleste ha parlato anche della cocente sconfitta casalinga contro l'Inter avvenuta all'Olimpico due settimane fa.
Fabiani spiazza tutti
"La partita che mi ha dato più gioia è stata la sconfitta con l’Inter - parola di Angelo Fabiani che poi ha argomentato -. Ho visto lo stadio e i tifosi applaudirci a fine partita. Questo è sintomo di grande fiducia che questi ragazzi stanno riscuotendo. Si inizia a intravedere una mentalità vincente. Poi ci sono partite che nascono male e che si perdono, tra noi e l’Inter non ci sono tutti questi gol di differenza. Mi è rimasto impresso quello che è accaduto nel post partita, il tributo ai calciatori, da qui dobbiamo cogliere gli aspetti positivi".
Poi sul mercato ha confermato l'interesse per Fazzini ma ha sottolineato: "ci sono altri profili che stiamo visionando e su cui stiamo facendo delle riflessioni". Il centrocampista dell'Empoli arriverebbe al posto di Castrovilli vicino alla rescissione del contratto: "Sapevamo dei suoi problemi, anche se i fastidi di operazioni passate non hanno mai dato problemi. Quando è stato chiamato in campo ha fatto la sua parte, poteva fare molto molto di più. Ma è anche vero che non ha minutaggio nelle gambe, e togliere minuti a Rovella, Guendouzi, Dele-Bashiru non è facile".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!