Roma attenta, Mourinho e il Fenerbahce vogliono "saccheggiarti": il candidato presidente del club svela i piani del neo tecnico

José Mourinho ripartirà dal Fenerbahce, con l'annuncio arrivato ieri sera proprio. E secondo il candidato presidente del club, lo Special One vuole "saccheggiare" la sua ex squadra, la Roma...
calciomercato02/06/2024 • 14:20
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
add to favorites
#21RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

6

Tiri in porta

22

Tiri

0

Assists

José Mourinho è ufficialmente il nuovo allenatore del Fenerbahce. Esonerato lo scorso febbraio dalla Roma, il tecnico portoghese è pronto a ripartire dalla Turchia, come da lui stesso confermato ieri sera a margine della finale di Champions League a cui ha assistito da spettatore. A beve giro di posta è arrivato anche il comunicato ufficiale del club di Istanbul, con il portoghese che è già volato in quella che sarà la sua nuova città e in serata verrà presentato ai tifosi allo stadio.

 

Il Fener, che ha concluso l'ultima Super Lig al secondo posto nonostante i 99 punti conquistati, vuole accontentare in tutto e per tutto il nuovo allenatore, assecondandone le importanti richieste in ambito calciomercato. E secondo il candidato alla presidenza del club di Istanbul Aziz Yildirim, gli occhi dello Special One sarebbero puntati soprattutto sulla sua ex squadra, la Roma.

Mourihno spaventa la Roma, ecco chi vuole nel suo Fenerbahce

In conferenza stampa il candidato alla presidenza, in un discorso ricco di immancabili promesse elettorali, ha svelato quelle che sono state le richieste sul mercato del nuovo allenatore: "Dopo aver annunciato José Mourinho, vi svelo le richieste che ha fatto. Vuole Romelu Lukaku, ma anche Paulo Dybala. Talisca vuole venire da noi e c'è anche Sorloth. Adesso la direzione sportiva dovrebbe occuparsi di uno o due di loro. Degli altri ci penseremo noi quando arriveremo".

 

Il portoghese dunque vorrebbe ripartire dalla coppia d'attacco che in alcune circostanza ha fatto tanto bene alla Roma. Com'è noto il belga non verrà riscattato dai giallorossi, e per lui si è parlato anche di un interesse del Napoli che sarà di Conte. Su Dybala invece pende sempre l'ormai nota clausola da 12 milioni che gli permetterebbe di uscire dal contratto che lo lega ai capitolini. Appare invece scontato l'addio ai turchi di Dzeko, autore di ben 25 gol in stagione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato02/06/2024 • 14:20
facebookXwhatsapp

Ultime News