Il Milan è ancora alla ricerca dell'attaccante della prossima stagione e Fonseca avrebbe fatto un nome, nel caso non arrivi Zirkzee, che troverebbe di suo gradimento.
Zirkzee ancora in stallo
Il mercato del Milan ruota intorno alla figura del numero 9, dopo che Giroud ha salutato i rossoneri. Il nome in cima alla lista è Joshua Zirkzee, per cui però ci sono stati diversi intoppi nella trattativa, tra tutti la richiesta dell'agente di 15 milioni di commissione oppure l'acquisto anche del fratello dell'olandese. Nel caso la trattativa per Zirkzee non vada in porto (c'è anche l'interesse del Manchester United), Fonseca ha fatto un nome di suo gradimento per l'attacco.
Fonseca vuole Abraham
Il prossimo tecnico rossonero, secondo Pellegatti, avrebbe chiesto alla società un attaccante d'area di rigore con qualità tecniche e uno dei nomi che prediligerebbe è Tammy Abraham. L'attaccante inglese della Roma, rientrato nel finale di stagione dopo un grave infortunio, non è al centro dei piani di De Rossi e per un'offerta intorno ai 30 milioni potrebbe salutare la capitale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!