logo

Caso Frattesi: il Sassuolo chiede 40 milioni, Inter e Roma offrono molto di meno

La valutazione del Sassuolo per Frattesi è sempre stata di 40 milioni, ma Inter e Roma si fermano a poco più della metà.
calciomercato30/06/2023 • 10:35
facebookXwhatsapp
Frattesi

Ore decisive per Frattesi

Ora che l'Inter ha piazzato Brozovic all'Al Nassr, la corsa per il centrocampista del Sassuolo entra nel vivo. Tra i nerazzurri e Frattesi c'è la Roma, l'unica altra squadra ancora veramente in corsa per lui.

Il Sassuolo chiede 40 milioni per l'azzurro e fino a pochi giorni fa si dava per scontato che la cifra sarebbe stata rispettata dalle squadre, anche perché l'Inter aspettava le cessioni per affondare il colpo.

 Ma le prime indiscrezioni sulle offerte fatte dalle due società al Sassuolo sono molto più basse.

Offerte al ribasso

Infatti, secondo le prime voci degli esperti di calciomercato, le offerte per il centrocampista non si avvicinano ai 40 milioni chiesti dal Sassuolo.

 L'Inter mette sul piatto, secondo Di Marzio, 23 milioni di euro più il cartellino di Mulattieri, che ha una valutazione Transfermarkt di 4,5 milioni.

La Roma invece non ha ancora formulato un'offerta ufficiale, ma il sentimento comune è che non intenda superare i 30 milioni (approfittando anche dello percentuale di rivendita).

Cifre che non si avvicinano alla richiesta del Sassuolo e ora si aspetta la risposta di Carnevali.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli