Sembrava essere a un buon punto la trattativa tra il Milan e il Borussia Dortmund per Niclas Fullkrug. Valutato circa 15 milioni, il classe '93 andrà in scadenza nel 2026 e, complice l'arrivo di Guirassy, è in uscita dal club tedesco. Per i rossoneri si tratterebbe del secondo colpo in attacco dopo Morata: proprio in relazione all'acquisto dello spagnolo si inserisce l'ostacolo Atletico Madrid, che, nelle scorse ore, avrebbe iniziato a sondare il terreno per Fullkrug.
Milan-Fullkrug: spunta l'Atletico Madrid
Stando a quanto riportato da AS, dopo aver perso Morata, passato in rossonero in virtù del pagamento della clausola da 13 milioni, l'Atletico Madrid si sarebbe inserito concretamente nella trattativa per l'attaccante tedesco. I colchoneros, dal canto loro, non avrebbero gradito la gestione dell'affare Morata, che, appena poche settimane prima, aveva giurato amore alla causa. L'Atletico, forte di una maggiore disponibilità economica, sarebbe infatti rimasto spiazzato dall'addio del classe '92.
Atletico, vendetta sul Milan dopo l'affare Morata?
Stando a quanto emerso, il Milan avrebbe trattato direttamente con Morata e con il suo entourage, bypassando la trattativa con i colchoneros, che, solo in un secondo momento, sarebbero stati avvertiti della volontà dei rossoneri di pagare la clausola rescissoria. Pertanto, al netto della necessità degli spagnoli di trovare un attaccante, la sensazione, alla luce dell'operazione che ha portato il capitano della Roja al Milan, è che dietro l'inserimento per Fullkrug possa celarsi la volontà di fare una sorta di "sgambetto" ai rossoneri. In questa direzione, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!