show_search

A volte ritornano: Gabigol in Serie A?

Vi ricordate di Gabigol? L'attaccante ex Inter arrivò in nerazzurra con tante speranze e promesse... mai mantenute. Dopo il flop in Italia, la rinascita in Brasile dove ha trovato continuità e la sua dimensione con la maglia del Flamengo. Il suo futuro ora potrebbe tornare a parlare italiano
calciomercato17/07/2024 • 18:22
facebookXwhatsapp
Gabigol-antidoping

Vi ricordate di Gabigol? L'attaccante ex Inter arrivò in nerazzurro con tante speranze e promesse... mai mantenute. Dopo il flop in Italia, la rinascita in Brasile dove ha trovato continuità e la sua dimensione con la maglia del Flamengo. Il suo futuro ora potrebbe tornare a parlare italiano con due club di Serie A in fila per accaparrarsi le prestazioni dell'ex Inter.

Fiorentina e Bologna ci pensano

Le due squadre interessate alle prestazioni di Gabigol sono la Fiorentina, in cerca di un nuovo bomber dopo l'addio di Belotti e la negativa stagione di N'Zola, e il Bologna in cerca di un degno sostituto di Zirkzee. Le due squadre stanno monitorando la situazione visto che il calciatore ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Il brasiliano potrebbe liberarsi anche prima e saranno decisive le offerte e la volontà dell'ex Inter.

Grana squalifica

Su Gabigol grava però l'ombra della squalifica per tentata frode durante un controllo antidoping a sorpresa. Il TAS ha accolto la richiesta di sospensione portata avanti dal giocatore, ma ora dovrà pronunciarsi nuovamente per chiudere definitivamente il caso. Qualora ci sia la pronuncia di squalifica che può essere di due anni, i piani di Fiorentina e Bologna crollerebbero all'istante.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli