Gabri Veiga sembrava ormai in procinto di sbarcare al Napoli che aveva ogni tipo di accordo con il suo club. Ma poi l'Al-Ahli ha fatto la voce grossa offrendo un contratto molto più ricco al talento spagnolo e il centrocampista è volato in Arabia Saudita. Spunta però un clamoroso retroscena sul trasferimento.
La bomba di DAZN Spagna
Cosa c'è dietro il cambio di rotta di Gabri Veiga? Il talento del Celta Vigo era ormai ad un passo dal vestire la maglia dei campioni d'Italia del Napoli, poi il dietrofront che ha spiazzato tutti. L'Al-Ahli ha avuto la meglio e si è assicurata il giocatore con tanto di sfottò di uno sceicco tifoso che su X ha twittato contro De Laurentiis. Ma DAZN Spagna ha lanciato una clamorosa voce che spiegherebbe il perchè del colpo di scena in questa trattativa di mercato. Secondo i canali spagnoli dell'emittente privata, l'agente del calciatore avrebbe deciso per tutti.
Pagati i familiari per non intromettersi
DAZN Spagna ha lanciato il clamoroso retroscena che vede la decisione unilaterale dell'agente Pini Zahavi sul futuro del giocatore. Secondo quanto dichiarato dai giornalisti spagnoli, Pini Zahavi avrebbe comprato il silenzio della famiglia di Gabri Veiga, pagandoli per non interferire nella decisione finale. Se fosse vero allora la decisione di accettare l'Arabia Saudita è stata solamente dell'agente di Veiga. Qualcosa di veramente clamoroso se fosse confermato.