logo

Gabri Veiga "costretto" ad accettare l'Al-Ahli? Clamoroso retroscena di DAZN Spagna

calciomercato24/08/2023 • 17:23
facebookXwhatsapp
Gabri-Veiga-Celta-Vigo

Gabri Veiga sembrava ormai in procinto di sbarcare al Napoli che aveva ogni tipo di accordo con il suo club. Ma poi l'Al-Ahli ha fatto la voce grossa offrendo un contratto molto più ricco al talento spagnolo e il centrocampista è volato in Arabia Saudita. Spunta però un clamoroso retroscena sul trasferimento.

La bomba di DAZN Spagna

Cosa c'è dietro il cambio di rotta di Gabri Veiga? Il talento del Celta Vigo era ormai ad un passo dal vestire la maglia dei campioni d'Italia del Napoli, poi il dietrofront che ha spiazzato tutti. L'Al-Ahli ha avuto la meglio e si è assicurata il giocatore con tanto di sfottò di uno sceicco tifoso che su X ha twittato contro De Laurentiis. Ma DAZN Spagna ha lanciato una clamorosa voce che spiegherebbe il perchè del colpo di scena in questa trattativa di mercato. Secondo i canali spagnoli dell'emittente privata, l'agente del calciatore avrebbe deciso per tutti.

Pagati i familiari per non intromettersi

DAZN Spagna ha lanciato il clamoroso retroscena che vede la decisione unilaterale dell'agente Pini Zahavi sul futuro del giocatore. Secondo quanto dichiarato dai giornalisti spagnoli, Pini Zahavi avrebbe comprato il silenzio della famiglia di Gabri Veiga, pagandoli per non interferire nella decisione finale. Se fosse vero allora la decisione di accettare l'Arabia Saudita è stata solamente dell'agente di Veiga. Qualcosa di veramente clamoroso se fosse confermato.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli