logo

Galtier a Napoli: dalla Francia sono sicuri

Dalla Francia e non solo sono sicuri che il prossimo allenatore del Napoli sarà Galtier. ADL attende che si liberi dal PSG ufficialmente.
calciomercato15/06/2023 • 10:56
facebookXwhatsapp
Galtier

Galtier al Napoli

Non è ancora nulla di ufficiale ma tutte le indicazioni portano a questo: sarà Galtier il prossimo allenatore del Napoli.

 L'attuale tecnico del PSG attende solo che Al-Khelaifi scelga il suo sostituto, essendo lui già certo di essere mandato via dopo le delusioni di questa stagione.

Si tratta di un allenatore esperto, spesso l'uomo forte in grado di tenere insieme uno spogliatoio, e soprattutto un vincente (2 campionati conquistati in 3 anni): questo è ciò che ha spinto De Laurentiis a metterlo in cima alla famosa lista degli allenatori.

Garcia e Sousa le altre opzioni

Mancando ancora l'ufficialità e, dunque, potendo esserci ancora cambi di scena, De Laurentiis tiene un occhio sulla altre due opzioni rimaste, ovvero Rudi Garcia e Paulo Sousa.

 L'ex Roma rimane un allenatore stimato e che conosce la Serie A ed è effettivamente il secondo nella lista.

Sono scese invece le quotazioni di Paulo Sousa, che è ancora legato alla Salernitana e sembra che ADL non voglia creare un caso, oltre a non voler pagare la clausola.

 Come ultima opzione, c'è ancora Rafa Benitez, già esperto di Napoli.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli