Gasperini: "Contento del mercato? Ve lo dirò quando finirà"

Nel post partita di Torino-Atalanta, Gian Piero Gasperini ha commentato il match e fatto il punto sul mercato
calciomercato25/08/2024 • 17:24
facebookXwhatsapp
C. De Ketelaere
#17AtalantaAttaccante
add to favorites
#17AtalantaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

5

Goals

11

Tiri in porta

22

Tiri

3

Assists

Un pizzico di amarezza, in casa Atalanta, dopo la sconfitta (2-1) sul campo del Torino. All'iniziale vantaggio di Retegui, hanno risposto le reti di Ilic e Adams. Assalto nerazzurro nel finale di gara, con due pali colpiti e un rigore sbagliato da Pasalic. Nel post partita, Gian Piero Gasperini ha commentato il match e fatto il punto sul mercato. 

Gasperini: "Risultato determinato dagli episodi"

"Non ci siamo smarriti dopo il vantaggio - ha riferito Gasperini in conferenza - ma abbiamo subito il pareggio pagando qualche errore. La squadra era ben messa in campo e il risultato è stato determinato dagli episodi. Rispetto a Dublino abbiamo 13 giocatori di movimento in meno, sono tantissimi. Dispiace per i due legni colpiti, per il rigore sbagliato e per i due gol subiti, ma la squadra ha fatto una buona partita".

"Soddisfatto del mercato? Ve lo dirò quando finirà"

"Se sono contento del mercato? Ve lo dirò quando finirà - ha proseguito il tecnico dell'Atalanta - abbiamo elementi di valore ma non possiamo pretendere sempre il top. In attacco, rispetto a due mesi fa, è rimasto solo De Ketelaere. Affronteremo le gare di campionato e Champions una per volta, con lo spirito delle ultime che abbiamo disputato".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato25/08/2024 • 17:24
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News