Tre stagioni in rossonero e 18 reti segnate in 124 presenze, culminate dalle due grandi prestazioni in Champions League contro Tottenham e Napoli nel 2023. Brahim Diaz è rimasto nei cuori dei tifosi rossoneri e il suo cuore è rimasto a Milanello, dove ha ancora tanti amici tra cui Theo Hernandez che per sua stessa ammissione sente più della fidanzata. Il suo ritorno sarebbe ben accolto da Fonseca, dai compagni e dalla piazza. Per questo motivo il Diavolo proverà a riportarlo in serie A a gennaio.
Brahim Diaz torna al Milan?
Secondo la Gazzetta dello Sport, il trequartista marocchino sarebbe finito ai margini del Real Madrid dove in questa stagione ha collezionato soltanto 9 presenze (anche a causa di un infortunio alla coscia). Brahim teme di finire nella lista degli esuberi a fine stagione e per questo motivo sta iniziando a guardarsi intorno. Il Milan sarebbe soluzione a lui gradita e come scritto sopra i rossoneri lo riabbraccerebbero volentieri ma solo in prestito a gennaio.
Poi a fine stagione si potrebbero aprire nuovi scenari. Il suo contratto con le merengues è ancora lungo (scade a giugno 2027) e il suo valore di mercato si aggira sui 40 mln di euro (fonte dati chiamarsibomber/stats/) ma il Real potrebbe abbassare le sue pretese visti gli ottimi rapporti col club rossonero.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!