logo

GdS: "La Juve vuole dar via Douglas Luiz a gennaio"

I primi mesi di Douglas Luiz in Italia non sono stati per niente facili: al netto dei vari problemi fisici, il centrocampista brasiliano sembra aver perso la fiducia di Thiago Motta e a gennaio potrebbe andar via per fare cassa.
calciomercato23/11/2024 • 09:26
facebookXwhatsapp
douglas-luiz-a-gennaio

In un periodo storico in cui la Juventus non si può permettere di sperperare neanche 1 milione di euro, ecco che l'avventura di Douglas Luiz potrebbe essere già al capolinea. Il giocatore ha collezionato 312 minuti in questa stagione non andando mai a bonus.

Scambio Douglas Luiz-Zirkzee?

Il brasiliano era stato uno dei migliori centrocampisti della Premier League nella scorsa stagione e Giuntoli lo aveva portato a Torino approfittando dei problemi economici dell'Aston Villa costretta a vendere per far cassa. La Juventus ha speso 50 mln di euro (ammortizzati dalle cessioni di Barrenechea e Iling Jr. allo stesso club inglese) per Douglas Luiz che finora è apparso sempre sottotono. Thiago Motta sembra aver perso fiducia in lui e il suo ingaggio da 4,5 mln di euro netti (fonte: chiamarsibomber.com/stats) pesa non poco sulle casse societarie.

 

Per questo motivo, la Gazzetta dello Sport, scrive di un suo probabile addio a gennaio: difficile che la Juventus possa darlo via in prestito senza monetizzare (anche se gli permetterebbe di risparmiare 6 mesi d'ingaggio) e per questo motivo l'ipotesi più accreditata è quello di uno scambio alla pari con Zirkzee. Difatti, l'attaccante olandese ha trovato poco spazio al Manchester United e Amorim ha già chiesto al club di acquistare il suo pupillo Gyokeres. Per questo motivo uno scambio di cartellini appare la scelta più facile e conveniente per entrambi i club.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, tra infortuni, clausola rinnovo e addio: quale sarà il futuro di Danilo?

Juventus, tra infortuni, clausola rinnovo e addio: quale sarà il futuro di Danilo?

23/11/2024 • 11:07

Verso Milan-Juventus, Weah si schiera: "Tiferò Juve per due motivi"

Verso Milan-Juventus, Weah si schiera: "Tiferò Juve per due motivi"

23/11/2024 • 10:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli