show_search

Giallo Greeenwood: non risponde più né al Marsiglia né alla Lazio. Che succede?

Mason Greenwood è il grande obiettivo di mercato della Lazio che sta provando in tutti i modi a battere la concorrenza del Marsiglia. Tuttavia, nelle ultime ore il giocatore è sparito e non sta rispondendo a nessuno dei due club.
calciomercato16/07/2024 • 08:16
facebookXwhatsapp
giallo-greenwood

Mason Greenwood è il grande obiettivo di mercato della Lazio che sta provando in tutti i modi a battere la concorrenza del Marsiglia. Tuttavia, nelle ultime ore il giocatore è sparito e non sta rispondendo a nessuno dei due club. C'è il Napoli dietro?

Greenwood diventa un caso

Ieri sera Gianluca Di Marzio a Speciale Calciomercato su Sky Sport aveva annunciato che in serata sarebbe arrivato il definitivo sì di Greenwood all'Olympique Marsiglia che avrebbe difatti chiuso definitivamente le porte a Lazio e Napoli. Tuttavia, secondo Repubblica, questa risposta non è mai arrivata ma anzi nelle ultime ore l'ala inglese è sparita sia col club francese che con quello romano. Ieri Lotito ha provocato i tifosi sull'affare Greenwood, lasciando intendere che la trattativa sia saltata o che comunque il giocatore non sia più così prioritario per il club biancoceleste.

 

Secondo il quotidiano romano, Greenwood sta tergiversando per arrivare ad agosto, nella speranza che si affacci qualche altro club o il Napoli stesso, che ha chiesto tempo per vendere Lindstrom (su di lui c'è l'Everton) e avere cash i 30 mln richiesti dal Manchester United. Quella di Repubblica è solo un'ipotesi ma conoscendo le dinamiche del calciomercato potrebbe rivelarsi azzeccata. E come nel più antico dei detti: tra i due litiganti il terzo gode...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli