show_search

Gimenez a sorpresa: "Il Milan ha provato a prendermi l'ultimo giorno di mercato". Il retroscena

Il centravanti del Feyenoord, classe 2001, lo ha raccontato in un'intervista a Espn: "Andare al Diavolo sarebbe stato un sogno"
calciomercato05/10/2024 • 11:40
facebookXwhatsapp
santiago-gimenez-attaccante-esultanza

    Un colpo di coda finale. Per un attaccante di livello, promettente, con tante richieste in giro per l'Europa. Il Milan, nelle ultime ore di mercato, ha tentato l'assalto a Santiago Gimenez, centravanti di 23 anni del Feyenoord. A rivelarlo è stato lo stesso bomber messicano, che in un'intervista a Espn ha svelato un interessante retroscena: "Il Milan ha provato a prendermi. L'ultimo giorno hanno mandato un’offerta al Feyenoord, ma non se ne è fatto nulla".

    Milan su Gimenez, il retroscena dell'ultimo giorno di mercato

    È risaputo: il Milan, nel finale della scorsa sessione estiva, si è lanciato alla ricerca di un nuovo centravanti da affiancare a Morata. Alla fine, l'ha spuntata Abraham, ma ovviamente non è stato l'unico profilo "studiato". Tra questi, anche Santiago Gimenez, attaccante da 26 gol in 41 presenze con il Feyenoord nell'ultima stagione, valutato oggi - secondo la stima di Transfermarkt - 40 milioni di euro, ma con un picco raggiunto negli scorsi mesi che ha toccato la soglia dei 50.

    Gimenez: "Andare al Milan per me sarebbe stato un sogno"

    Il messicano sarebbe sbarcato volentieri nella Milano rossonera: "Andare al Milan per me sarebbe stato un sogno. Da bambino sono cresciuto con Ronaldo, Ronaldinho e Kakà. Non è successo, ma il fatto che ci sia interesse ti fa sentire importante. E questa opzione è ancora aperta". Insomma, le strade di Gimenez e del Diavolo prima o poi potrebbero incontrarsi per davvero. 

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Nicolò Brunner
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli