show_search

Giuntoli-Juve, oggi o mai più

Il direttore sportivo del Napoli deve trovare entro oggi una risoluzione con De Laurentiis per fare in modo che la Juve possa depositare il suo contratto.
calciomercato30/06/2023 • 10:33
facebookXwhatsapp
Giuntoli-2

Ultimo giorno per Giuntoli alla Juve

Siamo arrivati all'ultimo giorno disponibile per fare in modo che Cristiano Giuntoli diventi il nuovo direttore sportivo della Juventus.

 Infatti, se oggi il suo contratto con la società bianconera non verrà depositato, il ds della Vecchia Signora rimarrà Manna.

Un matrimonio che doveva succedere appena dopo la fine del campionato ma De Laurentiis ha bloccato tutto. La Juve dunque aspetta che il direttore sportivo e il presidente del Napoli trovino un accordo, altrimenti se ne riparla a dicembre (ma i bianconeri dovrebbero chiedere una deroga) oppure direttamente l'estate prossima, quando il dirigente toscano sarà libero da contratti di ogni tipo.

 I colloqui con ADL

Dopo un periodo di pausa, sono ricominciati qualche giorno fa i dialoghi tra Giuntoli e De Laurentiis. Il presidente partenopeo sembra voler far sudare il cambio di fronte al suo dirigente.

Infatti, anche se il ds ha già rinunciato ai bonus che gli spettano per i risultati sportivi, ADL vorrebbe anche una buonauscita. Ma la Juve non vuole trattare con il Napoli, ritenendo che è una faccenda da chiarire in casa.

 Non giova a nessuno una permanenza di Giuntoli a Napoli, visto che il presidente lo reputa già un estraneo e non lo ha coinvolto nella scelta dell'allenatore. Ma non è nemmeno detto che a De Laurentiis importi molto di tenere il ds fermo per un anno e stia solo giocando con il tempo prima di dare il suo benestare.

 

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli