La Juventus, si sa, ha un grosso problema riguardo il reparto difensivo, complici gli infortuni occorsi in serie a Bremer e Cabal e anche la poca affidabilità dimostrata da Danilo. Inevitabile che nel mese di gennaio la dirigenza bianconera cercherà un paio di profili che possano fare al caso di Thiago Motta e colmare le falle mostrate in questa prima parte di stagione.
Il nome di Skriniar rimane quello più gettonato, ma nelle ultime ore si sta facendo lrgo anche una nuova ed interessante opzione, che porta direttamente in Arabia Saudita ed a una vecchia conoscenza del campionato italiano, Kalidou Koulibaly.
E se la Juventus puntasse su Koulibaly?
C'è una nuova idea per quanto riguarda la linea difensiva della Juventus, e porta diretta al nome di Kalidou Koulibaly. L'ex centrale del Napoli, attualmente in forza all'Al-Hilal, è rimasto negli anni un pallino dell'attuale Managing Director Football bianconero Cristiano Giuntoli, che è convito che il senegalese possa ancora essere un elemento determinante in ottica Serie A.
C'è solo un "piccolo" problema: il classe '91 ha uno stipendio decisamente fuori budget per i bianconeri, ossia 30 milioni netti a stagione, cifra con cui Giuntoli alla Juventus copre lo stipendio di cinque, sei calciatori. La palla dunque passa nelle mani del difensore: per tornare nel cosiddetto calcio che conta dovrebbe ridursi lo stipendio praticamente dell'80%, sarebbe disposto a farlo?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!