show_search

Giuntoli non si ferma a Cabal: pronto un altro colpo in difesa

La Juve ha presentato il nuovo acquisto in difesa ma Giuntoli non si ferma qui per il reparto arretrato. Il ds bianconero spinge infatti per l'arrivo di Todibo.
calciomercato19/07/2024 • 09:35
facebookXwhatsapp
giuntoli-todibo-cabal

    La Juve ha presentato il nuovo acquisto in difesa ma Giuntoli non si ferma qui per il reparto arretrato. Il ds bianconero spinge infatti per l'arrivo di Todibo.

    Rinforzi in difesa per Motta

    Continua ad essere attivo il mercato della Juventus in queste prime settimane. Dopo gli arrivi di Di Gregorio, Thuram e Douglas Luiz, i bianconeri hanno ufficializzato anche Cabal dal Verona per 12 milioni. Ma il piano di Giuntoli è appena cominciato. Ha promesso a Motta almeno un altro rinforzo per ogni zona del campo e sulla difesa l'obiettivo è chiaro: Jean Clair Todibo, difensore del Nizza.

    Il francese è valutato intorno ai 35 milioni e per arrivarci la Juve deve fare dei sacrifici. Per fortuna i giocatori in uscita non mancano, soprattutto in difesa, dove Rugani sta trattando con il Bologna e Huijsen sta venendo corteggiato da PSG e Bayer Leverkusen. La Juve però deve sbrigarsi a cedere e a fare un'offerta al Nizza, perché il West Ham si è già presentato alla porta dei francesi per fare un'offerta per Todibo.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli