Giuntoli si muove anche sull'esterno: nel mirino il giovane Virginius

La Juventus lavora anche per il calciomercato estivo: piace Virginius, giovane esterno francese di proprietà del Lille ma in prestito allo Young Boys
calciomercato25/10/2024 • 09:02
facebookXwhatsapp
A. Virginius
#21Young BoysAttaccante
add to favorites
#21Young BoysAttaccante

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

1

Tiri

0

Assists

Sul campo, la Juventus sta preparando a dovere la supersfida di domenica sera a San Siro contro l'Inter. Sul mercato invece, la dirigenza si sta guardando attorno per consegnare a mister Thiago Motta la rosa migliore possibile nei mesi a venire.

 

Com'è noto, Giuntoli sta lavorando sia per un difensore che per un attaccante centrale in vista del calciomercato invernale: d'altronde c'è da sostituire Bremer infortunato e da trovare un vice-Vlahovic. Ma non è tutto. La Vecchia Signora avrebbe infatti messo gli occhi anche su Alan Virginius, giovane esterno francese di proprietà del Lille ma attualmente in prestito allo Young Boys.

 

Chi è il nuovo gioiellino che piace tanto a Giuntoli

Il mondo lo ha visto per la prima volta probabilmente mercoledì sera in Svizzera, quando l'Inter ha affrontato lo Young Boys nella 3^ giornata di Champions League. Il ragazzo non ha impressionato, ma poco conta per Giuntoli: il dirigente bianconero lo ha infatti segnato sul suo taccuino da diversi mesi.

 

Virginius è un esterno sinistro classe 2003, già arruolato da tempo nella nazionale francese under 20. Fin qui il ragazzo ha disputato 10 partite con i gialloneri, tra campionato, coppa nazionale e Champions League, collezionando addirittura 5 reti. Ovviamente deve ancora formarsi del tutto, ma il potenziale c'è eccome.

 

Nell'estate del 2025 tornerà in Francia e il Lille deciderà cosa fare: al momento il suo valore di mercato si aggira intorno ai 4 milioni di euro, cifra decisamente accessibile per la Juventus per anticipare la concorrenza. Il contratto fra le parti è fino al giugno del 2027.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato25/10/2024 • 09:02
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News