logo

Giuntoli deciso: priorità alla difesa per il mercato invernale della Juve, Skriniar in arrivo?

Il direttore tecnico chiarisce l'obiettivo di gennaio: servono rinforzi per la difesa, in attesa del rientro di Milik e di altre alternative in attacco.
calciomercato02/11/2024 • 17:45
facebookXwhatsapp
Cristiano-Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, non ha dubbi sulle necessità di mercato per gennaio: “Ci serve un difensore centrale.” La dichiarazione, rilasciata ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Udinese, conferma l’obiettivo della Juve di rafforzare la linea difensiva per supportare il lavoro di Thiago Motta, la cui gestione sta già mostrando segnali positivi, ma che deve fare i conti con infortuni e difficoltà di rotazione.

 

Infortuni e alternative: le sfide della Juve per restare competitiva

Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, non ha esitato a definire quale sarà l’obiettivo primario per il mercato di gennaio: un difensore centrale. Intervistato nel pre-gara di Udinese-Juventus, il dirigente bianconero ha sottolineato la necessità di rinforzare il reparto difensivo, soprattutto dopo l'infortunio di Bremer, che ha lasciato un vuoto difficile da colmare.

 

 

Pur restando cauti sui nomi, Giuntoli ha aperto la porta a valutare tutte le opportunità che si presenteranno: "Skriniar? È prematuro, veramente non ci stiamo muovendo. Ma stiamo alla finestra e vediamo che succede". Questo impegno conferma l'intenzione della Juventus di mantenere una difesa solida e bilanciata, essenziale per affrontare le sfide di una stagione impegnativa sia in Serie A che nelle competizioni europee.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Lorenzo Gianella
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, Skriniar ma non solo: i nomi per la difesa in vista di gennaio

Juventus, Skriniar ma non solo: i nomi per la difesa in vista di gennaio

14/11/2024 • 17:12

Per sostituire Bremer e Cabal, la Juve potrebbe privarsi di un leader e di una promessa

Per sostituire Bremer e Cabal, la Juve potrebbe privarsi di un leader e di una promessa

14/11/2024 • 12:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli