show_search

"Vai in Premier!". Giuntoli, duro faccia a faccia con Soulè

Matias Soulè sta bloccando il calciomercato della Juventus visto che non si è ancora materializzata la sua cessione. Thiago Motta ha deciso di rinunciare all'argentino, corteggiato dalla Roma e dalla Premier. Giuntoli sta perdendo la pazienza
calciomercato23/07/2024 • 17:41
facebookXwhatsapp
soule-juve.adeyemi

Matias Soulè sta bloccando il calciomercato della Juventus visto che non si è ancora materializzata la sua cessione. Thiago Motta ha deciso di rinunciare all'argentino, corteggiato dalla Roma e dalla Premier. Giuntoli sta perdendo la pazienza.

La situazione Soulè: Roma e Premier League su di lui

Non è un mistero che la Roma e De Rossi vogliano a tutti i costi il fantasista argentino. I capitolini lo vogliono affiancare a Dybala per un attacco pieno di fantasia e imprevedibilità. Ma l'offerta dei Friedkin non soddisfa la Juventus: 25 milioni non sono abbastanza perchè i bianconeri ne vogliono almeno 30. Su Soulè ci sono anche club della Premier League disposti a pagare 30 e più milioni alla Juventus. Giuntoli sta perdendo la pazienza.

L'ultimatum di Giuntoli

Giuntoli deve completare il mercato della Juventus ma per farlo ha bisogno dei soldi delle cessioni. I 30 milioni di Soulè fanno comodo ed ecco che il giornalista Sabatini ha rivelato a Radio Radio il faccia a faccia tra i due: "Giuntoli ha ha avuto un faccia a faccia con Soulè nei giorni scorsi e lo ha invitato ad accettare la Premier League. Ma l'argentino ha detto che vuole solo la Roma". Come finirà?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli