show_search

Greenwood, niente Serie A: c'è l'accordo con il Marsiglia

Niente Serie A per Mason Greenwood: il talento inglese sarà un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia
calciomercato16/07/2024 • 15:04
facebookXwhatsapp
Mason-Greenwood-passa-all-Olympique-Marsiglia

La notizia era nell'aria dalla serata di ieri e, questo pomeriggio, le parti avrebbero raggiunto l'accordo definitivo: Mason Greenwood sarà un nuovo giocatore dell'Olympique Masiglia.

Greenwood al Marsiglia

Nella serata di ieri, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sembrava essere in dirittura d'arrivo l'affare tra Manchester United e Marsiglia per il trasferimento del classe 2001 alla corte di De Zerbi. Nelle scorse ore, però, stando a quanto riportato da Repubblica, la trattativa sarebbe rimasta in stand by a causa della mancata risposta del giocatore, sulle cui tracce, come è noto, si erano mosse con insistenza Lazio e Napoli. 

Fabrizio Romano: "Accordo raggiunto per 30 milioni"

Quindi, nel pomeriggio odierno, la notizia dell'accordo tra le parti, come riferito da Fabrizio Romano: "Dopo l'ok della scorsa settimana, oggi Mason Greenwood ha confermato la volontà di accettare la proposta dell'Olympique Marsiglia. Accordo raggiunto con il Manchester United, sulla base di 30 milioni più una clausola di vendita del 50%".

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli