logo

"Non voglio più lavorare con lui...", il pesante monito di Guardiola a Bernardo Silva

calciomercato06/08/2023 • 11:23
facebookXwhatsapp
Guardiola-monito-a-Bernardo-Silva

Pep Guardiola non immaginava che dopo la vittoria del treble ci sarebbe stato un fuggi fuggi da Manchester. Prima Gundogan, poi Bernardo Silva e infine Walker corteggiati rispettivamente da Barcellona e Bayern Monaco. Il tecnico catalano non ci sta e in conferenza stampa ha mandato un pesante monito a entrambi.

Guardiola avvisa Bernardo Silva

In teoria l'ala portoghese avrebbe già accettato l'offerta del Barcellona, in pratica il club catalano aspetta la cessione di Dembelé (non ha ancora mandato i documenti al Psg generando tensione tra i club) per completare l'affondo al City. Un atteggiamento che non è sceso giù a Guardiola che in conferenza ha mandato un messaggio al suo ex club: "Bernardo non è come Gundogan, che aveva terminato il suo contratto. Sostituire lui e Walker sarebbe molto difficile e se qualcuno lo vuole salirà su un aereo e verrà qui, parlerà con il nostro direttore sportivo e il nostro CEO. In ogni caso - ha sottolineato Guardiola - non abbiamo ancora ricevuto un'offerta adeguata".

Poi la tirata d'orecchie a Bernardo Silva: "Non voglio lavorare con un giocatore che non vuole far parte di questo gruppo. Voglio solo persone che siano contenti di lavorare con noi e che vogliano rimanere". Un avvertimento che ha coinvolto anche il terzino Kyle Walker: "Sono calciatori importanti per noi - ha precisato Pep -. Vogliamo che rimangano e faremo tutto il possibile per farli restare".

Fabrizio Piepoli
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

De Gea prende in giro il City per la sconfitta contro il Manchester United: il suo post social

De Gea prende in giro il City per la sconfitta contro il Manchester United: il suo post social

16/12/2024 • 10:30

"Sei stato grande, mi dai la tua maglietta?" Haaland impazzito per Gatti

"Sei stato grande, mi dai la tua maglietta?" Haaland impazzito per Gatti

13/12/2024 • 09:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli