show_search

Colpo di scena Gudmundsson: Inter beffata da un'altra italiana!

Dopo settimane di corteggiamento dell'Inter, Albert Gudmundsson potrebbe finire alla Juventus. Secondo Tuttosport il club bianconero sarebbe a un passo dall'islandese
calciomercato27/05/2024 • 09:05
facebookXwhatsapp
gudmundsson-vicino-alla-juve

Albert Gudmundsson continua a essere l'oggetto dei desideri di molti club italiani e stranieri. Il giocatore ha sempre detto di voler giocare in Premier League, ma le richieste maggiori provengono tutte dalla Serie A. Dopo settimane di corteggiamento dell'Inter, l'approdo di Oaktree ha frenato le trattative, permettendo l'inserimento della Juventus.

Gudmundsson verso la Juventus

Marotta ci ha messo gli occhi sopra da diverso tempo e dopo aver trovato l'accordo col giocatore, rimaneva da convincere il Genoa che chiede 35 mln di euro per il suo cartellino. Il passaggio di proprietà da Suning a Oaktree ha complicato le cose, col fondo Usa che è stato chiaro nel comunicato su quelle che saranno le nuove linee guida economiche e finanziarie del club nerazzurro.

 

Ecco quindi che, approfittando di questo momento di stallo, nella trattativa si è inserita la Juventus. Stando a quanto ripota Tuttosport, Giuntoli ha raggiunto l'accordo con l'entourage dell'attaccante sulla base di 2 mln di euro netti a stagione, ma va sempre superato l'ostacolo Genoa. La Juve è convinta di abbassare le richieste inserendo nella trattativa qualche contropartita tecnica: da Huijsen a Soulé, passando per Barrenechea e Kaio Jorge. In questo momento i bianconeri sono in pole nella corsa all'islandese ma devono accelerare la trattativa per evitare che in estate si scateni un'asta coi club di Premier League che hanno sicuramente disponibilità maggiori.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli