logo

Clamoroso dalla Spagna: "Haaland andrà al Barcellona!"

Il Barcellona è pronto a mettere a segno un colpaccio di calciomeracto per rispondere al passaggio, probabile, di Mbappe al Real Madrid. Tutto su Haaland
calciomercato28/03/2024 • 19:03
facebookXwhatsapp
Haaland-obiettivo-del-Barcellona

Il calciomercato regala sempre emozioni e colpi di scena. In questi mesi si è parlato molto di Mbappe che, a meno di clamorosi dietrofront, vestitìrà la maglia del Real Madrid in estate, andando a formare con Bellingham e Vinicius un trio spettacolare. Le merengues sono pronte a vincere tutto ma nel futuro potrebbero essere scavalcati dal Barcellona che sta, secondo gli ultimi rumors, perfezionando un altro colpo del secolo.

Haaland al Barcellona?

Da quando Messi ha lasciato il Barcellona, i blaugrana non sono più gli stessi. Stagioni anonime, pochi alti e molti bassi e ora una nuova rifondazione partita con Xavi che, però, a fine stagione lascerà il timone della squadra che lo ha lanciato come calciatore nel calcio che conta. E se i rivali storici del Real Madrid continuano a vincere e a comprare fior di campioni allestendo un dream team senza precedenti, il Barcellona ultimamente è rimasto fermo. Ma ha intenzione di cambiare marcia e il nome per tornare grandi è quello di Haaland.

Quando potrebbe vestire blaugrana

Prima è stato il Mundo Deportivo, ora è El Chiringuito a rilanciare la notizia: nel 2025 Haaland vestirà la maglia el Barcellona. Sarebbe lui la risposta al Real Madrid all'acquisto di Mbappe che si conretizzerà tra qualche mese. Secondo i due emdia spagnoli, il norvegese sarebbe tentato di vivere una nuova avventura dopo aver vinto tutto con il Manchester City e battuto ogni record. Inoltre l'opportunità di misurarsi nello stesso campionato in cui c'è Mbappe per dare vita ad una nuova era del calcio e prendere il testimone della sfida tra Messi e Cristiano Ronaldo. Gli ingredienti per il grande colpo ci sono tutti.

Marco Corsini
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

Real Madrid-Barcellona, biglietti venduti a cifre folli: tagliandi a 2500 euro nel mercato nero

Real Madrid-Barcellona, biglietti venduti a cifre folli: tagliandi a 2500 euro nel mercato nero

25/10/2024 • 18:24

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

22/10/2024 • 14:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli