logo

Clamoroso Handanovic! Lo sloveno si è offerto alla Lazio

calciomercato07/08/2023 • 15:29
facebookXwhatsapp
Samir-Handanovic-1

Impazza il calciomercato dei portieri in questo caldo agosto. L'Inter e la Lazio stanno dando vita ad una catena di incastri che potrebbe creare un valzer di numeri 1 a dir poco clamoroso. Ecco nel dettaglio cosa sta accadendo.

Handanovic vice Provedel?

Samir Handanovic è al momento svincolato e in cerca di una nuova squadra che gli possa far firmare, probabilmente, l'ultimo contratto della sua lunga carriera. Lo sloveno ha lasciato l'Inter da svincolato e ora sta girando una clamorosa voce che sta trovando conferme nell'ambiente degli esperti di calciomercato: Samir Handanovic si è proposto alla Lazio come vice di Ivan Provedel. Il club di Lotito infatti sta ultimando la cessione di Luis Maximiano all'Almeria e quindi è in cerca del dodicesimo e lo sloveno, vista anche la partecipazione in Champions League, porterebbe tanta esperienza nello spogliatoio. Ma c'è un ma.

Tutto ruota intorno a Audero

L'ago della bilancia è Emil Audero. Il portiere della Sampdoria è infatti seguito da Lazio e Inter che cercano un dodicesimo di grande affidabilità da affiancare a Sommer e a Provedel. È una corsa contro il tempo tra i due club che stanno trattando con i blucerchiati. Qualora Audero accettasse la destinazione nerazzurra allora per Handanovic si aprirebbero le porte di Formello. Per lui sarebbe un ritorno alla base visto un passato, seppur brevissimo e anonimo, con la maglia biancoceleste.

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, infortunio Lazzari: i tempi di recupero e il comunicato della Lazio

Fantacalcio, infortunio Lazzari: i tempi di recupero e il comunicato della Lazio

Fantacalcio

12/01/2025 • 12:07

Lazio, ecco il rinforzo a centrocampo: dal Bayern Monaco arriva Ibrahimovic

Lazio, ecco il rinforzo a centrocampo: dal Bayern Monaco arriva Ibrahimovic

Calciomercato

11/01/2025 • 12:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli