show_search

Soulé ma non solo: la Juve cede anche Huijsen al Bournemouth

Si è sbloccato il mercato in uscita della Juventus, che sta per cedere Matias Soulé alla Roma ma anche Dean Huijsen al Bournemouth. Ora Giuntoli può fare gli ultimi acquisti.
calciomercato25/07/2024 • 09:11
facebookXwhatsapp
huijsen-bournemouth-juventus

Si è sbloccato il mercato in uscita della Juventus, che sta per cedere Matias Soulé alla Roma ma anche Dean Huijsen al Bournemouth. Ora Giuntoli può fare gli ultimi acquisti.

Soulé e Huijsen in partenza

La Juventus è finalmente riuscita a cedere due degli esuberi che bloccavano il suo mercato. Le trattative per le cessioni di Soulé e Huijsen sono infatti in via di definizione. L'esterno argentino sta per firmare con la Roma per 26 milioni + 4 di bonus, nonostante le offerte più alte arrivate dalla Premier League. In Inghilterra invece sta per andare Dean Huijsen, secondo Tuttosport. Il difensore, l'anno scorso in prestito proprio alla Roma, sta per firmare con il Bournemouth (del ds Tiago Pinto, anche lui prima giallorosso) per 15 + 3 di bonus e 20% sulla rivendita

Giuntoli sblocca Todibo e mira Koop

Queste due cessioni permettono alla Juventus di chiudere alcuni colpi in entrata, uno su tutti Todibo, difensore francese che dovrebbe firmare a breve con i bianconeri per una cifra intorno ai 30 milioni. Ma il grande obiettivo rimane Koopmeiners, per cui l'Atalanta continua a fare muro e a chiedere 60 milioni. La Juventus ha da tempo il sì del giocatore ma deve trovare il modo di convincere la Dea. In più, Giuntoli dovrà chiudere almeno un colpo in attacco, dove serve un vice Vlahovic e un esterno. Determinanti saranno ancora le cessioni, in una rosa dove di esuberi ce ne sono in quantità.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli