show_search

Juve, il tesoretto viene dalla difesa: Huijsen nel mirino di PSG e Leverkusen

Dean Huijsen piace e come all'estero, in particolare PSG e Bayer Leverkusen, pronte a darsi battaglia per il giovane difensore che ha passato la scorsa stagione alla Roma.
calciomercato28/06/2024 • 10:06
facebookXwhatsapp
huijsen-psg-leverkusen

Dean Huijsen piace e come all'estero, in particolare PSG e Bayer Leverkusen, pronte a darsi battaglia per il giovane difensore che ha passato la scorsa stagione alla Roma.

PSG e Leverkusen su Huijsen

È la difesa il vero tesoro della Juventus. Dopo l'interesse del Newcastle per Gatti, ora anche Huijsen ha attirato le attenzioni di squadre estere, su tutte PSG e Bayer Leverkusen. I parigini hanno già contattato la Juventus, con il ds Campos pronto nelle prossime ore a fare un'offerta intorno ai 20 milioni.

La valutazione del giovane difensore classe 2005 è di 25 milioni ma la Juve spera che questo doppio interesse crei un'asta che porti a un'offerta di 30 milioni (anche Borussia e Girona osservano la situazione). Huijsen, l'anno scorso alla Roma, non rientra nei piani di Thiago Motta e fa parte di quei giovani che la Juve deve vendere per poter far mercato.

L'addio di Huijsen porta Koopmeiners?

Come detto, la Juve deve vendere per comprare. Il prossimo addio di Kean direzione Fiorentina pagherà Kephren Thuram, l'eventuale cessione di Gatti potrebbe portare uno tra Calafiori, Kiwior e Todibo, Huijsen invece dovrebbe sbloccare la trattativa per Koopmeiners, per cui l'Atalanta chiede 60 milioni ma si può trattare.

L'altro obiettivo della Juventus è un vice Vlahovic, con Retegui in cima alla lista, ma il Genoa spara altissimo per l'italo-argentino: 40 milioni. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli