logo

Ibanez all'Al Ahli, tifosi laziali "disperati". Il curioso motivo

calciomercato07/08/2023 • 14:52
facebookXwhatsapp
Roger-Ibanez

Roger Ibanez ha detto addio alla Roma ed è pronto a tuffarsi nell'avventura araba alla corte dell'Al Ahli. La sua nuova squadra ha sborsato circa 30 milioni per averlo e il suo trasferimento ha provocato curiose reazioni nella Capitale. Infatti la cessione del brasiliano ha "coinvolto" anche i tifosi della Lazio per un simpatico motivo che ovviamente rientra nel cerchio dello sfottò quotidiano che si respira ogni giorno nella Città Eterna.

Laziali disperati

Lo sfortunato Roger Ibanez è stato protagonista di molti derby capitolini. Per sua colpa però sempre per motivi negativi poichè i suoi grossolani errori nella stracittadina hanno favorito la Lazio che in quei frangenti si è sempre imposta. Per questo i tifosi della squadra allenata da Maurizio Sarri sono dispiaciuti e sui social hanno manifestato la loro "tristezza" in maniera simpatica: si va dal "Roger grazie di tutto" al "Ibanez laziale fracico" per passare a gif di volti che piangono commossi. Insomma ce ne è per tutti i gusti.

Tifosi romanisti felici

Sono invece contenti i tifosi della Roma per la cessione del difensore brasiliano. Infatti i tifosi giallorossi sperano che con i 30 milioni ricavati si possa affondare il colpo per il famigerato attaccante che tanto chiede Mourinho. In ballo c'è la trattativa per il brasiliano del Santos Marcos Leonardo e ora con i nuovi capitali a disposizione si potrà davvero centrare l'obiettivo.

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

La Roma si gode il jolly Saelemaekers, ma il contratto con il Milan complica i piani per il futuro

La Roma si gode il jolly Saelemaekers, ma il contratto con il Milan complica i piani per il futuro

25/12/2024 • 09:20

Lo scenario che non t'aspetti: il successore di Ranieri alla Roma potrebbe essere… Ranieri. La strategia dei Friedkin

Lo scenario che non t'aspetti: il successore di Ranieri alla Roma potrebbe essere… Ranieri. La strategia dei Friedkin

24/12/2024 • 14:18

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli