Roger Ibanez ha detto addio alla Roma ed è pronto a tuffarsi nell'avventura araba alla corte dell'Al Ahli. La sua nuova squadra ha sborsato circa 30 milioni per averlo e il suo trasferimento ha provocato curiose reazioni nella Capitale. Infatti la cessione del brasiliano ha "coinvolto" anche i tifosi della Lazio per un simpatico motivo che ovviamente rientra nel cerchio dello sfottò quotidiano che si respira ogni giorno nella Città Eterna.
Laziali disperati
Lo sfortunato Roger Ibanez è stato protagonista di molti derby capitolini. Per sua colpa però sempre per motivi negativi poichè i suoi grossolani errori nella stracittadina hanno favorito la Lazio che in quei frangenti si è sempre imposta. Per questo i tifosi della squadra allenata da Maurizio Sarri sono dispiaciuti e sui social hanno manifestato la loro "tristezza" in maniera simpatica: si va dal "Roger grazie di tutto" al "Ibanez laziale fracico" per passare a gif di volti che piangono commossi. Insomma ce ne è per tutti i gusti.
Tifosi romanisti felici
Sono invece contenti i tifosi della Roma per la cessione del difensore brasiliano. Infatti i tifosi giallorossi sperano che con i 30 milioni ricavati si possa affondare il colpo per il famigerato attaccante che tanto chiede Mourinho. In ballo c'è la trattativa per il brasiliano del Santos Marcos Leonardo e ora con i nuovi capitali a disposizione si potrà davvero centrare l'obiettivo.