logo

Icardi cerca squadra, spunta un possibile trasferimento dal sapore romantico

Mauro Icardi ha ritrovato negli anni la serenità, i gol e le vittorie grazie al Galatasaray. Ma la sua avventura in Turchia potrebbe terminare a breve
calciomercato01/11/2024 • 10:11
facebookXwhatsapp
Icardi-punito-dal-Karma

Mauro Icardi ha trascinato nelle ultime stagioni il Galatasaray a vincere il campionato e le coppe nazionali. Insieme a Mertens ha trascinato la squadra turca e ha ritrovato l'entusiasmo perduto. Ma la vita privata tiene sempre banco e i problemi con Wanda si sono fatti sentire negli ultimi mesi. In più c'è stato l'arrivo di Oshimen che gli ha tolto l'intoccabilità della maglia da titolare, oltre sd un infortunio rimediato a inizio stagione. Insomma, non un momento felice per l'argentino che però è al centro si un particolare rumor di calciomercato.

Ritorno in Argentina?

Mauro Icardi ogni sessione di calciomercato è sempre in cima alla lista di molte squadre che cercano un attaccante affidabile che garantisca gol sicuri. In estate si era parlato addirittura di un interessamento del Milan, voce nata e morta immediatamente. Ora il rumor arriva dall'Argentina e per lui sarebbe un ritorno a casa.

La foto del Monumental

Nei giorni scorsi Icardi ha pubblicato sui suoi profili social la foto virale del Monumental pieno di fumogeni. Una foto diventata virale con lo stadio del River Plate che ha fatto il giro del mondo. Ed è proprio il River Plate a pensare all'ingaggio di Mauro Icardi. Il club argentino è alla ricerca di un attaccante e l'ex inter potrebbe fare al caso loro. Una possibilità concreta in quanto in tal modo Icardi potrebbe riavvicinarsi a Wanda e alla sua famiglia che risiede in Argentina. Inoltre sarebbe anche un trasferimento dal sapore romantico, per il River e per... Wanda.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :ARGENTINA

LEGGI ANCHE

Bolivia-Argentina Under-20, Mascherano "annulla" l'espulsione dell'avversario (VIDEO)

Bolivia-Argentina Under-20, Mascherano "annulla" l'espulsione dell'avversario (VIDEO)

17/11/2024 • 16:28

Argentina, Messi sbrocca con l'arbitro: "Te la stai facendo sotto!"

Argentina, Messi sbrocca con l'arbitro: "Te la stai facendo sotto!"

15/11/2024 • 11:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli