logo

Icardi, clamorosa ipotesi di mercato. Il motivo riguarda le condizioni di Wanda Nara

Dove giocherà Mauro Icardi nella prossima stagione? Martedì 9 luglio, il Galatasaray aveva annunciato la volontà di acquistarlo
calciomercato24/07/2023 • 07:49
facebookXwhatsapp
Mauro-Icardi-e-Wanda

Dove giocherà Mauro Icardi nella prossima stagione? Martedì 9 luglio, il Galatasaray aveva annunciato la volontà di acquistarlo a titolo definitivo dal Psg, ma l'affare si è poi improvvisamente arenato. I motivi sarebbero legati alle condizioni di salute di Wanda Nara.

Le condizioni di salute di Wanda Nara

Nei giorni scorsi, Wanda Nara aveva raccontato, in un post social, di essere alle prese con alcuni problemi di salute. Nel messaggio ai followers, la showgirl argentina aveva riferito la sua decisione di ricoverarsi per sottoporsi a controlli più approfonditi. Sono circolate, in tal senso, voci relative a una presunta leucemia, sebbene Wanda Nara non ne abbia mai parlato apertamente.

Quale futuro per Icardi?

Una situazione che potrebbe incidere anche sul futuro di Mauro Icardi che, allo stato attuale, starebbe valutando qualunque soluzione pur di rimanere vicino alla moglie. Pertanto, in questa direzione, tra le ipotesi ci sarebbe anche l'approdo nella natia Argentina, dove non ha mai giocato. Negli ultimi giorni, infatti, si sarebbero registrati contatti tra l'ex Inter e il Newell's Old Boys e, in questo contesto, si starebbe valutando l'ipotesi di un prestito di sei mesi. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

  

 

Stefano Ferrera
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

20/12/2024 • 18:11

Al Psg esplode il caso Kolo Muani, la Juventus spettatrice interessata

Al Psg esplode il caso Kolo Muani, la Juventus spettatrice interessata

18/12/2024 • 15:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli