logo

Ihattaren a Nizza con Raiola, ma per il PSV è a casa per malattia

calciomercato29/07/2021 • 08:59
facebookXwhatsapp
ihattaren

Mohamed Ihattaren del PSV è stato avvistato al centro di allenamento del Nizza con l’agente Mino Raiola. Nulla di sorprendente o di male in questo periodo di mercato, se non fosse che per il club olandese di Eindhoven il giocatore risulti a casa in malattia. 

Ihattaren a Nizza con Raiola, ma per il PSV è a casa per malattia

Il PSV, secondo classificato della Eredivisie 2020-21, ha affrontato nelle scorse ore il Galatasaray per il secondo turno di qualificazione alla Champions League. Allo stadio Başakşehir Fatih Terim di Istanbul però, tra i grandi assenti, c’era il centrocampista olandese Mohamed Ihattaren. Il 19enne non è partito con la squadra alla volta della Turchia, ufficialmente, per malattia. Peccato che con la tecnologia del 2021 le bugie hanno la gambe davvero corte. 

Il giocatore infatti è stato avvistato in Francia. Un po’ lontano dalla sua casa in Olanda. Ma non finisce qui. Mohamed è stato visto al centro allenamento del Nizza, insieme a Mino Raiola. Il super agente sportivo, la scorsa settimana, aveva detto ai media olandesi che il 19enne potrebbe lasciare il PSV quest’estate. Un trasferimento che dipenderà naturalmente dalle offerte che arriveranno.

Ihattaren

E ora l’avvistamento a Nizza non fa che alimentare le voci di mercato. I due, secondo Goal, hanno avuto un incontro con il club di Ligue 1 per discutere la possibilità di un trasferimento di Ihattaren. Ma non solo. A quanto pare, il PSV era a conoscenza del viaggio in Francia e ha dato il permesso al giocatore di andare a Nizza. Viaggio nascosto sia dal giocatore che dalla società per non creare  probabilmente allarmismi tra i tifosi. 

Ihattaren, dal 2019 con il PSV, ha collezionato 11 gol e 10 assist in 74 presenze. Se si unisse al Nizza, diventerebbe il quarto giocatore olandese ad unirsi a un club francese quest’estate. Il centrocampista del PSV e Raiola non erano da soli in Francia, con loro infatti c’era anche il giocatore dell’AZ Alkmaar Myron Boadu. 

Alessandra Cangialosi
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

06/11/2024 • 21:29

Pugno duro dell'UEFA contro gli arbitri spagnoli: esclusi dalla Champions League!

Pugno duro dell'UEFA contro gli arbitri spagnoli: esclusi dalla Champions League!

06/11/2024 • 18:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli